Gianluca Lapadula, attaccante del Cagliari, ha commentato la vittoria contro la Cremonese in Coppa Italia. Di seguito le dichiarazioni riportate dal sito del club sardo.ATTEGGIAMENTO GIUSTO“Ci tenevamo molto a dare un segnale forte, sia noi che la squadra, soprattutto per i tifosi, che ci sostengono sempre e insieme ai quali possiamo fare grandi cose. Abbiamo risposto nel modo giusto con l’atteggiamento, proprio quando era necessario: questa partita è stata un’opportunità per ripartire subito con il piede giusto, è stata molto positiva sotto il profilo dell’atteggiamento. Potevo segnare un altro gol”.AMORE ROSSOBLÙ“Non è la prima volta che durante il mercato si parli di altre squadre, ma ci tengo a sottolineare che non ho rifiutato nessuna proposta. Ho scelto il Cagliari, una decisione presa con il cuore e con la testa".LAVORARE INSIEME“Stare con i ragazzi e con la squadra è sempre un piacere. Al di là del risultato, ho visto un grande atteggiamento nell’affrontare gli avversari, cosa che ci era mancata contro l’Empoli. C’è stato un grande cambiamento e crediamo fermamente in questa filosofia. Siamo uniti in questo".SISTEMI DI GIOCO“Non ho problemi a giocare con un altro attaccante. Mi adatto a ciò che il mister mi chiede e sono sempre a disposizione, cercando di sfruttare tutte le occasioni che possono diventare gol, a volte non va così ed è sempre un peccato. Voglio aiutare la squadra segnando, oggi ci sono riuscito ed era importante per tutti”.

Più...