PDA

Visualizza Versione Completa : VERONA - Zanetti: "Mi prendo la responsabilità degli errori, Tengstedt e Mosquera pos



News-Bot
09-20-2024, 23:40
Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, dopo la sconfitta col Torino: "Diventa difficile essere soddisfatti dopo una sconfitta. Onestamente, io e la mia squadra non abbiamo questa mentalità poi l’impegno e il carattere, la squadra lo dimostra sempre anche nelle difficoltà. Normale che oggi ce la siamo complicata da soli con degli errori dei quali io mi prendo la responsabilità assoluta e poi ovviamente parlerò con i ragazzi, perché noi siamo un tipo di squadra che non si può permettere di regalare certe cose a un avversario così importante. Poi però questa è anche una squadra in grado di fare due goal e di farne anche uno in inferiorità numerica, quindi vuol dire che questa squadra ha dei valori, però deve essere perfetta dal punto di vista dell’atteggiamento. Perché poi dopo non siamo un tipo di squadra che può vincere 4-3 una partita contro il Torino ma non dobbiamo assolutamente regalare nulla, perché altrimenti poi si mette in salita e diventa difficile per tutti. Se è un problema gestire Tengstedt e Mosquera? No non è un problema nel momento che fanno goal entrambi, significa che li stiamo usando nella maniera giusta poi sicuramente possono giocare anche insieme. Bisogna assolutamente mettere a posto i numeri difensivi. Dobbiamo ragionare gara per gara. Abbiamo avuto un inizio di campionato infernale ed è stato veramente impegnativo. Questa sconfitta comunque ci deve dare l’energia giusta per affrontare la prossima gara al massimo”.

Più... (https://napolimagazine.com/calcio/articolo/verona-zanetti-mi-prendo-la-responsabilit-degli-errori-tengstedt-e-mosquera-possono-giocare-insieme-21-09-2024)