PDA

Visualizza Versione Completa : FROSINONE - Il saluto di Brescianini: "Onorato e fiero di aver indossato questa magli



News-Bot
08-16-2024, 21:40
Marco Brescianini è un nuovo calciatore dell'Atalanta. Il centrocampista ha salutato così il Frosinone, con un lungo messaggio su Instagram: "Caro Frosinone, è giunto il momento di salutarci. Grazie per avermi dato la possibilità di scoprire la Ciociaria e il meraviglioso popolo giallo-blu, che mi ha fatto sentire amato e rispettato. Onorato e fiero di aver indossato questa maglia, con il n.4 stampato sulla schiena. Nonostante la dedizione e tutti gli sforzi fatti lungo questo percorso, le cose non sono andate come avremmo voluto. Vorrei ringraziare il presidente Stirpe e il direttore Angelozzi per aver creduto in me, oltre a mister Di Francesco e il suo staff per avermi fatto crescere e migliorare. Grazie a ogni componente della società, ai miei compagni, ma soprattuto a tutti i tifosi! Vi sarò sempre riconoscente, portandovi nel cuore. Un grosso in bocca al lupo per la stagione che verrà. Il popolo ciociaro non si è mai arreso e si rialzerà a testa alta come sempre! Con il leone impresso, ciao Frosinone! Marco Brescianini".

Pił... (https://napolimagazine.com/calcio/articolo/frosinone-il-saluto-di-brescianini-onorato-e-fiero-di-aver-indossato-questa-maglia-16-08-2024)