PDA

Visualizza Versione Completa : IL COMMENTO - Caliendo: "Osimhen vale 200 milioni..."



News-Bot
08-10-2024, 10:37
Antonio Caliendo, storico procuratore, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport:Non esistono più i procuratori di una volta."Adesso ci sono intermediari che fanno a mezzo con i presidenti, e grandi gruppi americani, e inglesi, e i più giovani, i quaranta-cinquantenni, si mettono insieme, non si fanno la guerra e si dividono il malloppo. È cambiato anche il rapporto tra procuratore e assistito, l’intermediario cura l’affare, non il giocatore. Vive alla giornata, per me un contratto significa investimento a lungo termine. Io sentivo i miei una o due volte al giorno, mi occupavo di tutto. Oggi c’è molto pressapochismo, guarda com’è gestito Osimhen".Ho paura di quello che stai per dire."Osimhen è un giocatore che vale 200 milioni e adesso è costretto a stare ai margini in attesa di non so che cosa".Antonio, sono venuti a mancare Premier e arabi, i grandi soldi. Non può essere colpa di chi lo assiste."Calenda fece saltare Maicon al Real".Oggi, potendo, chi ti piacerebbe assistere?"Osimhen mi fa tenerezza, è un attaccante fantastico, ha una potenza e una velocità straordinarie".D'accordo: ma tenerezza no, ti prego."Mi riferisco alla sua situazione attuale".

Pił... (https://napolimagazine.com/calcio/articolo/il-commento-caliendo-osimhen-vale-200-milioni-10-08-2024)