PDA

Visualizza Versione Completa : FIORENTINA - Colpani: "Orgoglioso di essere qui, per me è l'anno della consacrazione"



News-Bot
08-09-2024, 15:50
Andrea Colpani si è presentato alla stampa come nuovo giocatore della Fiorentina. Di seguito le sue dichiarazioni: "Come ha detto il direttore, la squadra si aspetta tanto da me. Io voglio sicuramente migliorare i numeri dello scorso anno per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. Per me è l'anno della consacrazione, voglio diventare un giocatore importante per la Fiorentina. Con il mister ogni tanto ci scherzazo su questa cosa, mi toglieva sempre al 65esimo. Ho sempre avuto questo difetto, dopo un'ora di gioco calo sempre di rendimento. Il mister giustamente sceglieva di sostituirmi. Voglio migliorare su questo aspetto, per avere un rendimento alto per tutta la partita. Il mister ci chiede di segnare ed incidere molto in zona gol. L'anno scorso sono riuscito a farlo spesso e anche quest'anno voglio fare migliorando ancora".

Più... (https://napolimagazine.com/calcio/articolo/fiorentina-colpani-orgoglioso-di-essere-qui-per-me-l-anno-della-consacrazione-09-08-2024)