PDA

Visualizza Versione Completa : ROMA - Pellegrini: "Mourinho? Ci sono rimasto male, ma ci siamo chiariti, lo ringrazi



News-Bot
08-09-2024, 09:40
In un'intervista esclusiva al Messaggero, Lorenzo Pellegrini ha parlato anche della vicenda che lo ha visto protagonista insieme al suo ex allenatore Mourinho: "Non ci siamo sentiti ultimamente. Tra me e lui comunque non ci sono problemi, ci siamo chiariti. Quello che dovevamo dirci ce lo siamo detto. Con José ho sempre avuto un rapporto meraviglioso. A lui erano state dette delle cose sul mio conto che non erano assolutamente vere. E per come l'ho letta io, in un momento di profonda amarezza dettata dall'esonero, ha creduto a queste voci. È inutile negarlo, quando ho visto la sua reazione ci sono rimasto male. Dopo tutte le emozioni che avevamo vissuto insieme, avrei preferito che fosse venuto a parlarmi di persona. Allora, ho fatto l'unica cosa che potevo fare in quel momento visto che aveva lasciato Trigoria: prendere il cellulare e chiamarlo. Abbiamo chiacchierato a lungo e ho capito quello che stava vivendo. Non mi va di entrare nello specifico di quello che ci siamo detti ma ci siamo chiariti, questa è la cosa che conta. E per me Mourinho rimarrà un tecnico che ringrazierò sempre".

Pił... (https://napolimagazine.com/calcio/articolo/roma-pellegrini-mourinho-ci-sono-rimasto-male-ma-ci-siamo-chiariti-lo-ringrazier-sempre-09-08-2024)