PDA

Visualizza Versione Completa : ROMA - Ndicka: "Ho avuto paura di dover smettere di giocare"



News-Bot
08-08-2024, 09:31
Evan Ndicka, difensore ivoriano della Roma, è tornato a parlare del malore accusato nel match della passata stagione contro l'Udinese. Dopo il grande spavento e l'interruzione della partita, gli esami hanno rivelato che il classe '99 aveva riportato un trauma toracico con minimo pneumotorace. A quattro mesi da quel brutto momento, Ndicka è tornato a parlare.Intervistato da Il Messaggero, Ndicka ha rivelato: "Sono stato molto felice del fatto che l'Italia intera mi abbia fatto sentire la sua vicinanza. La prima settimana dopo il malore ho avuto paura di smettere di giocare, penso sia una cosa normale. L'importante è che ora mi sento bene, è tutto. apposto. Anzi, mi sento anche più forte di prima, soprattutto a livello mentale".Il difensore giallorosso ha poi spigato che non gli capita mai di ripensare a quei momenti: "In campo mai, non mi tornano in mente quei pensieri. Non ho dolori e nemmeno paura, sono tornato come nuovo".

Pił... (https://napolimagazine.com/calcio/articolo/roma-ndicka-ho-avuto-paura-di-dover-smettere-di-giocare-08-08-2024)