PDA

Visualizza Versione Completa : ON AIR - Troise: "Napoli? Cajuste verso il Brentford, Neres è il vero obiettivo del m



News-Bot
08-07-2024, 21:10
Ciro Troise, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Capri: "Il Brentford dovrebbe prendere Cajuste. Neres è il vero obiettivo del mercato. Brescianini e Gilmour prenderanno il posto, almeno numericamente, di Gaetano e Cajuste. Meret? Si sta facendo qualche valutazione. Il Napoli sta monitorando profili come Kepa e Musso, ma per Meret non ci sono offerte. Meret fa parte dei 7-8 giocatori che sono in bilico, così come Natan (su cui ci sono Parma ed Empoli’. Torino su Mario Rui e Simeone? Non mi risulta. Brescianini e Gilmour? Manca poco per entrambi gli acquisti. Osimhen? Sul nigeriano non è cambiato nulla. Lui, ogni tanto, riappare, ma la situazione è sempre la stessa : il PSG non va oltre i 70 milioni di euro e non ha ancora venduto Kolo Muani. Mentre Chelsea ed Arsenal si sono defilate. Szczesny? Ci credo poco, guadagna tanto. L’unico nome concreto per un nuovo arrivo in porta è sicuramente Kepa. Hermoso al posto di Natan? Hermoso non verrà, prendere 4 milioni di euro. In difesa, pur considerando cessioni di Natan e Juan Jesus , al massimo arriverà un giovane. Cosa mi aspetto da Napoli-Modena? Che la squadra di Conte vinca in scioltezza, anche perché deve onorare i 55mila spettatori del Maradona".

Più... (https://napolimagazine.com/calcio/articolo/on-air-troise-napoli-cajuste-verso-il-brentford-neres-il-vero-obiettivo-del-mercato-07-08-2024)