PDA

Visualizza Versione Completa : JUVENTUS - Bremer: "Su di me tante big, decisivi Giuntoli e Motta"



News-Bot
08-06-2024, 08:02
Gleison Bremer, difensore della Juventus che ha appena rinnovato fino al 2029, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport: "Mi volevano top club? Esatto. So che mi hanno cercato squadre importanti ma anche la Juve lo è. Sono già in un grande club, perché dovrei ricominciare da capo altrove? Qui sto benissimo e voglio vincere con questa maglia. Sono in Italia da sei anni, è la mia seconda casa. Giuntoli? Il suo arrivo mi ha dato grande serenità. Ci siamo confrontati spesso, dentro di me sapevo di poter dare ancora di più, lui mi ha spinto a non accontentarmi: è un grande motivatore. Thiago Motta? È molto bravo, con lui posso parlare anche in portoghese. Ha voglia di fare bene e di competere, ci stiamo allenando tanto anche a livello fisico: chi pensa che con lui si usi solo il pallone si sbaglia. Ci chiede di essere sempre al top e io mi ritrovo molto nella sua mentalità".

Pił... (https://napolimagazine.com/calcio/articolo/juventus-bremer-su-di-me-tante-big-decisivi-giuntoli-e-motta-06-08-2024)