PDA

Visualizza Versione Completa : EURO 2024 - Inghilterra, Watkins: "Sono senza parole, non volevo pił uscire dal campo



News-Bot
07-11-2024, 19:00
"Sono senza parole! Non volevo uscire dal campo perché volevo godermi questo momento. Non credo di aver mai colpito una palla così dolcemente. Mai avrei pensato di giocare un Europeo con l'Inghilterra, ma ho lavorato duramente per arrivare a questo obiettivo". Ollie Watkins è il ritratto della felicità dopo aver segnato il gol che ha portato l'Inghilterra in finale a Berlino: "La Spagna è una grande squadra di calcio, ha una rosa profonda come la nostra. È la partita più importante della nostra vita ma ora vogliamo festeggiare. La quantità di persone che mi ha scritto oggi per dirmi che avrei segnato il gol vittoria è stata incredibile. Ovviamente questi messaggi sono già stati diffusi. Spero che possano fare lo stesso domenica e magari darmi i numeri della lotteria".

Pił... (https://napolimagazine.com/calcio/articolo/euro-2024-inghilterra-watkins-sono-senza-parole-non-volevo-pi-uscire-dal-campo-11-07-2024)