PDA

Visualizza Versione Completa : IL COMMENTO - Chiariello: "Il mercato del Napoli piace, Buongiorno acquisto da 10"



News-Bot
07-10-2024, 13:30
Umberto Chiariello è intervenuto in diretta a CalcioNapoli24 Live su CN24 Tv: "Mi preoccupa il carico da 90 che stanno mettendo sul Napoli giornali e tv. Non vorrei che fosse un’operazione subdola per arrivare a fine stagione e parlare di fallimento e delusione se non si lotta per lo scudetto alle ultime giornate. Il Napoli sta facendo un’ottima campagna acquisti, ma manca ancora tanto per ridurre il gap dopo quello che è accaduto lo scorso anno. Arrivare in Champions anche al quarto posto sarebbe un gran risultato. Oggi come oggi dobbiamo stare calmi per quello che sta accadendo sul Napoli. Non mi è piaciuto il comportamento dell’agente Beppe Riso sulla situazione Buongiorno-Inter-Napoli. Il mercato del Napoli piace. Manca forse Hermoso all’appello ora e aggiungerei anche Folorunsho. L’acquisto di Buongiorno è da 10, Buongiorno è il miglior difensore centrale italiano, solo Spalletti che è in stato confusionale poteva non farlo giocare all’Europeo. Sotto pressione fa fatica ad essere lucido da ct, Buongiorno ha tutto ed è un difensore di livello Europeo. Rafa Marin è un colpo da 6,5 che può diventare da 8 se esplode, lo stesso vale per Spinazzola. Se sta bene fisicamente e recupera brillantezza può diventare devastante. Hermoso sarebbe un acquisto da 7 pieno, sento dire che è molto vicino al Napoli e si attendono le cessioni. Folorunsho diventa un giocatore importante se dovesse avere continuità, il mercato del Napoli è da 7".

Pił... (https://napolimagazine.com/calcio/articolo/il-commento-chiariello-il-mercato-del-napoli-piace-buongiorno-acquisto-da-10-10-07-2024)