PDA

Visualizza Versione Completa : FRANCIA - L'ex c.t. Domenech: "Questo non è il Mbappé che conosciamo, non penso migli



News-Bot
07-09-2024, 19:20
Raymond Domenech, ex c.t. della Nazionale francese, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale tedesco Ran, in vista della semifinale della Francia contro la Spagna: "Mbappe non ha ancora brillato a causa della maschera? No. Anche prima di dover indossare la maschera non era al top della forma. Non ha giocato molto bene negli ultimi tre mesi. Ha faticato a Parigi, poi è diventato ufficiale il suo passaggio al Real Madrid. Anche la maschera non rende il tutto più semplice. Questo non è il Mbappé che conosciamo. Mbappé ritroverà la sua miglior versione contro la Spagna? Non ne sono sicuro. Come ho detto: abbiamo molte buone alternative offensive. Il tecnico della Nazionale Deschamps ha l'opportunità di cambiare. Lo ha già dimostrato con Griezmann, che ha sostituito dopo poco più di un'ora nei quarti di finale contro il Portogallo. Se Deschamps sentirà che Mbappé ha dei problemi, allora cambierà qualcosa".

Più... (https://napolimagazine.com/calcio/articolo/francia-l-ex-c-t-domenech-questo-non-il-mbapp-che-conosciamo-non-penso-migliorer-con-la-spagna-09-07-2024)