PDA

Visualizza Versione Completa : UDINESE - Inler: "Runjaic? Vuole giocare facendo possesso, speriamo di fare una bella



News-Bot
07-09-2024, 00:53
Gokhan Inler, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:"Che squadra faremo? Sicuramente meglio dell'anno scorso. Sono stato 13 anni fa a Udine, avevamo una squadra molto giovane, ma anche un unico obiettivo: vincere ogni partita, anche con le grandi. Il mio primo obiettivo è tornare a ragionare in quel modo. Non è facile, lo so. Perché abbiamoscelto Runjaic come allenatore? All'inizio abbiamo parlato con il presidente, che voleva prendere un allenatore che aveva la stessa filosofia di tanti anni fa e lui è molto preparato. Nessuno quasi lo conosce, ha uno staff giovane, siamo ogni ora insieme. Vuole giocare a calcio facendo possesso, speriamo di fare una bella stagione. Cosa mi haspinto atornare a Udine? Perché sono cresciuto qua, mi hanno dato tantissimo. Non è facile, ho fatto tanta esperienza, avuto alti e bassi, ma tornare è stato molto importante perché ho avuto un bel rapporto con la famiglia Pozzo e tutta la città. Pafundi? Ha fatto bene in Svizzera, ha un contratto fino a dicembre, se dimostra di nuovo è un grande obiettivo per il futuro".

Pił... (https://napolimagazine.com/calcio/articolo/udinese-inler-runjaic-vuole-giocare-facendo-possesso-speriamo-di-fare-una-bella-stagione-09-07-2024)