PDA

Visualizza Versione Completa : MARSIGLIA - De Zerbi: "Questa è una piazza che mi ha sempre affascinato"



News-Bot
07-08-2024, 06:30
In un'intervista rilasciata a Zeta, Roberto De Zerbi ha spiegato i motivi che l'hanno spinto a scegliere il Marsiglia: "Ho pensato di star fermo un anno se non avessi trovato un’offerta che mi stimolava. Ci sono stati contatti con squadre importanti, ma per vari motivi non abbiamo trovato l’accordo. I dirigenti del Marsiglia, invece, sono stati chiari fin da subito. E poi è una piazza che mi ha sempre affascinato, da piccolo ammiravo campioni come Rudi Völler e Chris Waddle. Ha una tifoseria molto calorosa e appassionata, un po’ come me". L'avventura al Brighton, invece, "è stata una tappa storica. Oltre al sesto posto, abbiamo giocato una semifinale di FA Cup, persa solo ai rigori contro il Manchester United. Ho lanciato tanti giocatori che sono stati venduti a cifre record. È stato difficile lasciare".

Più... (https://napolimagazine.com/calcio/articolo/marsiglia-de-zerbi-questa-una-piazza-che-mi-ha-sempre-affascinato-08-07-2024)