PDA

Visualizza Versione Completa : UDINESE - Deulofeu: "Non farò parte della rosa all'inizio della stagione 2024/2025"



News-Bot
06-26-2024, 18:30
"Desidero informarvi anticipatamente che non farò parte della rosa dell'Udinese Calcio all'inizio della stagione 2024/2025. È una decisione consensuale che abbiamo preso insieme alla società, per poter continuare a dedicarmi al mio recupero nel miglior modo possibile". Lo hanno reso noto, sui social, Gerard Deulofeu e l'Udinese. "Insieme abbiamo deciso che, quando nei prossimi mesi sarò guarito al 100%, sarà il momento di tornare a far parte della squadra - prosegue l'annuncio che il calciatore ha postato su Instagram -. Questo non significa che non continuerò a stargli vicino, a sostenere i miei compagni e a lavorare, con il sostegno della società, per il mio recupero, sempre con l'obiettivo di giocare ancora nel nostro stadio, con i nostri tifosi".

Più... (https://napolimagazine.com/calcio/articolo/udinese-deulofeu-non-far-parte-della-rosa-all-inizio-della-stagione-2024-2025-26-06-2024)