PDA

Visualizza Versione Completa : UFFICIALE - Hummels lascia il Borussia Dortmund: "È stato un grande onore"



News-Bot
06-14-2024, 12:50
Dopo più di 13 anni passati in giallonero, Mats Hummels lascia ufficialmente il Borussia Dortmund. Queste le parole del capitano del Dortmund: "Cari tifosi, la mia permanenza in giallonero sta ormai giungendo al termine, dopo complessivamente oltre 13 anni. È stato un grande onore e gioia per me aver giocato per il BVB per così tanto tempo e aver fatto parte del viaggio dal 13° posto nel gennaio 2008 a quello che è il Borussia Dortmund oggi. Questo club con i suoi tifosi è qualcosa di molto speciale - e per me molto di più. Vorrei anche ringraziare tutti i dipendenti del BVB che fanno un ottimo lavoro per questo club e ovviamente gli innumerevoli grandi quegli allenatori e compagni di squadra fantastici che ho potuto sperimentare qui. Incrocio le dita affinché vi ritroviate tutti a Borsigplatz per festeggiare il prima possibile. Fino ad allora farò il tifo da lontano e, spero, di tanto in tanto anche allo stadio. Mi mancherai".

Più... (https://napolimagazine.com/calcio/articolo/ufficiale-hummels-lascia-il-borussia-dortmund-stato-un-grande-onore-14-06-2024)