PDA

Visualizza Versione Completa : UFFICIALE - Palladino è il nuovo allenatore della Fiorentina: "Sono orgoglioso, darò



News-Bot
06-04-2024, 14:51
"Sono orgoglioso di rappresentare la Fiorentina, darò il massimo per portarla in alto". Sono state queste le prime parole di Raffaele Palladino in conferenza stampa da allenatore del club toscano. Intanto, con un comunicato il Monza ha salutato l'allenatore.Palladino è pronto per cominciare una nuova avventura sulla panchina della Fiorentina. Il nuovo allenatore viola ha salutato la stampa durante la conferenza stampa del direttore generale Ferrari e del direttore sportivo Pradé. "Volevo ringraziare i giornalisti per essere qui. Colgo l'occasione, mi sembra doveroso, per ringraziare il presidente Rocco Commisso. Mi ha colpito il suo entusiasmo, la sua grande passione e la sua grande umanità".Palladino ha proseguito parlando delle sue ambizioni alla guida della Fiorentina: "Mi è stata trasmessa una grande energia. Volevo ringraziare il direttore generale Ferrari e il direttore sportive Daniele Pradé. MI hanno voluto fortemente qui e in due minuti abbiamo trovato l'intesa e l'accordo su tutto. Sono felice di essere alla Fiorentina. Sono orgoglioso, carico, motivato. Sto rappresentando un club glorioso, con una grande storia alle spalle. Darò tutto me stesso per questa società e cercherò di raggiungere grandi obiettivi. Voglio dare delle gioie a questi grandi tifosi che mi hanno sempre colpito per la loro passione. Darò il massimo per portare la Fiorentina più in alto possibile". Intanto, sempre nel pomeriggio di martedì 4 giugno, il Monza ha salutato Palladino pubblicando un comunicato ufficiale: "AC Monza ringrazia con affetto e grande stima professionale Raffaele Palladino per i due meravigliosi anni di Serie A e gli augura ogni fortuna per il futuro".

Più... (https://napolimagazine.com/calcio/articolo/ufficiale-palladino-il-nuovo-allenatore-della-fiorentina-sono-orgoglioso-dar-il-massimo-04-06-2024)