PDA

Visualizza Versione Completa : ATALANTA - Scamacca: "Europei? Ci arrivo nel mio momento pił bello ed importante"



News-Bot
06-02-2024, 19:57
Gianluca Scamacca, attaccante dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il match casalingo perso per 2-3 contro la Fiorentina: "Quanto arrivo carico all'Europeo, dopo una stagione leggendaria per l'Atalanta e ottima a livello personale? Ci arrivo nel momento più bello e più importante della mia carriera. Speriamo di continuare così e aiutare anche la Nazionale. Qual è la cosa che miha fatto cambiare la marcia? Le partite di San Siro me le ricordo, non stavo bene né fisicamente né mentalmente e a inizio anno ha avuto subito uno stiramento. Da febbraio/marzo in poi, oltre a raccogliere i frutti del lavoro, ha avuto una continuità che mi ha permesso di fare questo finale di stagione. In cosa pensodi essere migliorato di più grazie al lavoro di Gasperini? Nella continuità di prestazione e nello stare nel vivo della partita, mi sento molto più nel vivo del gioco. Cos'è la proprietà Atalanta? Una famiglia, qualcosa di sano e puro che oggi è difficile da trovare. Ti senti coinvolto a 360 gradi e ti spinge ad andare oltre i tuoi limiti. Due finali e due vittoriein due anni: agli Europei? Speriamo. Dobbiamo onorare la maglia, poi se arriviamo fino in fondo ancora meglio".

Pił... (https://napolimagazine.com/calcio/articolo/atalanta-scamacca-europei-ci-arrivo-nel-mio-momento-pi-bello-ed-importante-02-06-2024)