PDA

Visualizza Versione Completa : ROMA - L'ex Totti: "Stagione positiva di Dybala e Lukaku, Italia? Spalletti è un gran



News-Bot
06-01-2024, 07:31
In occasione dell'evento CUR in Campo 2024, il format benefico di “Calcio – Ultimi Romantici", Francesco Totti ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TV Play: "Questa partita è importante, ritrovo vecchi amici ed ex calciatori. Queste giornate sono più importanti di una partita di calcio e noi siamo sempre i primi ad accettare quest'eventi. Fortunatamente ne facciamo molte di queste partite, ci vediamo abbastanza spesso. Però incontrarsi in un campo verde, dove siamo cresciuti, è sempre bello. Penso che quando c'è una competizione così importante come l'Europeo, il gruppo viene prima del singolo. La squadra è forte, ha un grande allenatore e speriamo l'Italia possa fare bene. De Rossi ha fatto un percorso positivo. Anche perché quando entri a metà campionato, non è mai semplice. Però è stato bravo a cambiare rotta. Non è riuscito a ad ottenere quello che tutti noi speravamo. Però alla fine ha fatto un buon campionato. Purtroppo è arrivato anche il momento di mister Ranieri, ha preso questa decisione, dispiace a tutti che abbia lasciato il calcio. Dopo quest'impresa con il Cagliari penso che era giusto e doveroso finire in questo modo. Sette anni dal mio ritiro sono tanti. Il 28 maggio è un allo stesso tempo bello e brutto. Però va ricordato perché ho giocato sempre con una sola maglia, quella che ho sempre tifato e sognato. Con la Roma è stato un amore reciproco, era giusto e doveroso contraccambiare in questo modo. Le parole sono poche, mi dispiace per Di Francesco, non meritava la retrocessione. Purtroppo le squadre devono andare in Serie B, fino alla fine ha provato a combattere. Sfortunatamente non è riuscito a restare in Serie A. Stagione positiva per Lukaku e Dybala, anche se noi romanisti speravamo di poter arrivare fino alla fine e di ottenere un'altra finale. Siamo contenti così e si pensa al prossimo anno".

Più... (https://napolimagazine.com/calcio/articolo/roma-l-ex-totti-stagione-positiva-di-dybala-e-lukaku-italia-spalletti-un-grande-allenatore-speriamo-01-06-2024)