PDA

Visualizza Versione Completa : SALERNITANA - Ochoa dice addio: "E' stato un onore"



News-Bot
05-29-2024, 12:30
Guillermo Ochoa ha salutato la Salernitana con un lungo messaggio rivolto ai suoi tifosi su Instagram: "Cari Salernitani, oggi mi rivolgo a voi con tristezza per salutarvi in quanto lascio questo meraviglioso club, città e tifoseria che mi hanno accolto a braccia aperte durante l’ultima stagione - le parole del portiere messicano -. La mia esperienza con la Salernitana è stata indimenticabile, anche se breve è stata intensa, piena di emozioni e sfide che mi hanno fatto crescere come sportivo e come persona. Voglio ringraziare ciascuno di voi per il vostro sostegno in ogni momento, per l’incoraggiamento che mi ha spinto a dare il meglio di me stesso in ogni partita. La passione e l’amore per il calcio che si respirano in questa città mi hanno toccato profondamente e porterò sempre Salerno nel mio cuore. È stato un onore difendere i colori della Salernitana e combattere insieme ai miei compagni di squadra. Ringrazio i miei allenatori, lo staff e la dirigenza che hanno reso possibile il mio arrivo in questo club e mi hanno permesso di godere del calcio della Serie A, una delle leghe più competitive al mondo. Grazie di tutto e arrivederci! Con affetto e gratitudine, Guillermo Ochoa".

Pił... (https://napolimagazine.com/calcio/articolo/salernitana-ochoa-dice-addio-e-stato-un-onore-29-05-2024)