PDA

Visualizza Versione Completa : CONFERENCE LEAGUE - Olympiacos, Jovetic: "Chi resterą pił calmo vincerą la partita"



News-Bot
05-28-2024, 18:11
Stevan Jovetic, attaccante dell'Olympiacos, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della finale di Conference League contro la Fiorentina, sua ex squadra: "Sopannome di JoJo? È rimasto per i miei amici, che mi chiamano ancora così. Quella di domani sarà la partita più importante della miacarriera? Penso di sì. Ho giocato anche gli spareggi con la mia Nazionale, che per me sono stati davvero speciali, contro la Repubblica Ceca, e abbiamo perso. Poi c'è questa partita, che vale una coppa europea. Ancora così amato a Firenze? Cerco di restare fuori da tutto, devo essere mentalmente forte. Siamo tutti giocatori forti e bravi a giocare a calcio. Chi resterà più calmo domani vincerà la partita. Che atmosfera mi aspettodomani? Qualcuno dice che i tifosi del Panathinaikos e dell'AEK potrebbero essere all'interno dello stadio per tifare per la Fiorentina. Potrebbero esserci problemi di ordine pubblico? Sicuramente abbiamo giocato di fronte ai nostri tifosi in uno stadio diverso, spero che non ci saranno problemi. Ci saranno i nostri e quelli della Fiorentina, non penso che si infiltreranno quelli del Pana e dell'AEK".

Pił... (https://napolimagazine.com/calcio/articolo/conference-league-olympiacos-jovetic-chi-rester-pi-calmo-vincer-la-partita-28-05-2024)